Quarta edizione
Treviso
TRA – Ca’ dei Ricchi
Torna il festival dell’autobiografia e dintorni, dal 12 al 15 ottobre a Treviso. Oltre 150 ospiti, 90 eventi, presentazioni, performance, spettacoli, laboratori, tavole rotonde, giochi, mostre ed esposizioni.
Quattro giorni in cui nei luoghi artisticamente, culturalmente ed emozionalmente più belli della città si susseguiranno quasi ininterrottamente 90 eventi fra presentazioni di autori, tavole rotonde, convegni, spettacoli, laboratori, mostre, esposizioni, incontri con le scuole, momenti dedicati ai bambini e alle famiglie.
Ufficialmente il taglio del nastro avverrà giovedì 12 ottobre alle 16.30 a Palazzo Rinaldi alla presenza delle istituzioni. Ma il pomeriggio precedente è prevista un’anteprima del festival, con la prima presentazione assoluta del gioco da tavolo di CartaCarbone “iCartonauti”, ideato da TeamGame e illustrato dagli artisti della Scuola Internazionale Stepan Zavriel di Sarmede, le cui opere rimarranno esposte a TRA – Ca’ dei Ricchi durante tutta la manifestazione. Un gioco (naturalmente letterario) nel quale i visitatori, tra un evento e l’altro, avranno l’opportunità di cimentarsi.